La nostra storia
La Divina Bistecca nasce il 3 Luglio 2014 da un progetto molto ambizioso della famiglia Piatti. Lo scopo principale è offrire carne a km 0, data la lunga esperienza di macelleria. A questo si aggiunge un ambiente ispirato alla Divina Commedia creando una location molto suggestiva. Della nostra famiglia inoltre fa parte Alice, che fin da piccola convive con la Celiachia e con essa deve fare i conti. Proprio per questo nasce un luogo dove un celiaco può mangiare tutto con tutti senza doversi accontentare e senza avere la paura che qualcosa possa recargli del male.
Questo grande progetto è stato creato grazie anche al giovane Chef Mattia, giovane figlio del titolare, che con una grande passione per la cucina e l'amore per sua sorella si è messo al servizio di questo ristorante per tutte e persone come Alice.
Lo scopo di questo luogo è far si che Mattia segua le orme del padre, preparando piatti nuovi e particolari con la nostra carne. Tutta la famiglia, insieme ad uno staff preparato, permettono di dare un'altra connotazione caratteristica: l'accoglienza. In questo locale il cliente sarà coccolato ed avrà la certezza di essere seguito da persone che sappiano rispondere a tutte le sue domande.